Le foto per il sito web e i social di Apeiron, profumeria artistica che vende essenze di nicchia, accessori particolari, cosmesi bio e vegan.

Le foto per il sito web e i social di Apeiron, profumeria artistica che vende essenze di nicchia, accessori particolari, cosmesi bio e vegan.
È possibile semplificare concetti difficili come quelli che riguardano il benessere psicologico? Ecco le immagini per il blog di una psicoterapeuta.
Il cibo è una mia grande passione, mi piace assaporare tutto il processo: dalla creazione del piatto allo scatto finale. Per mangiare anche con gli occhi!
Ingredienti, sensazioni tattili, colore e consistenza dei prodotti cosmetici. Come si traduce tutto ciò in fotografia? Un esempio nelle immagini che ho scattato per Bottega Verde.
Chi siamo? Cosa facciamo? E come lo facciamo?
Abbiamo una storia, delle idee e dei valori da raccontare se vogliamo farci conoscere e, soprattutto, riconoscere dai nostri clienti. E anche se non siamo grandi marchi come Apple o Coca Cola, ognuno di noi, nel suo piccolo può considerarsi un brand.
Il racconto per immagini di una giornata di laboratori dedicati al benessere per il corpo, la mente e l’anima in armonia con se stessi e la natura.
Se un’immagine vale più di mille parole, come si legge e come si compone una fotografia che comunica? Cos’è che le permette di parlare?
Cosa significa essere un fotografo oggi che sono tutti fotografi e che i mezzi per scattare sono alla portata di chiunque? Ecco qualche considerazione.
L’artista Chiara Lorenzetti mi ha commissionato gli scatti delle sue ceramiche, realizzate con il Kintsugi, la tecnica di restauro tradizionale giapponese.
Domani è la festa della donna. Penso alle mimose e storco il naso. Penso che una data è solo una data. Io non credo nelle feste comandate. Non sostengo che le donne siano migliori degli uomini. Penso che sarebbe bello